22.8.09

Celebration!

Il trailer del prossimo Greatest Hits di vecchiona Ciccone. Figo!!! Non c'è niente da fare... Questa donna (o meglio tutto lo staff che da anni le sta dietro) è diventata il pop fatta a persona.

6 commenti:

Anna ha detto...

Questa donna è un'icona ed è ormai storia! Se non sbaglio sono ormai più di 25 anni di carriera no? Quanti potrebbero vantare lo stesso curriculum stratosferico?

Tornando al commento sul mio blog, anche tu malato di Sims? Sai che è uscito TheSims3? Il pensierino di acquistarlo c'è...

Quanto all'header, grazie mille, anche se ancora non mi convince, sto anche pensando di cambiare template...

Angelica S. ha detto...

apprezzo Madonna come artista...però ho la sensazione che buona parte del suo look e delle mode che lancia ,sia in ambito vestierio sia in quello musicale, non sia farina del suo sacco...sarà una sensazione? boh!

Anonimo ha detto...

@ KissYourIdols: non penso sia una sensazione. Credo che davvero sia supportata dal diavolo delle tendenze... Un animale che riesce a farla stare sulla cresta dell'onda da 25 anni.

@ Anna Tursi: Oddio The Sims 3?? che mi hai dettooooo. NON DOVEVO SAPERLO!

Roberto ha detto...

La migliore in assoluto!!! La seguo da sempre e purtroppo non l'ho mai potuta vedere dal vivo :(

Anonimo ha detto...

Eh pure io prima o poi vorrei vederla dal vivo. Uno spettacolo assicurato, al di là delle doti? vocali...ma è sicuramente una grande performer!

Anna ha detto...

Sì Francè...The Sims3 e pare sia anche una figata! Sono malata di quel gioco!

Posta un commento

 
Copyright 2009 Uno stupido costume da uomo. Powered by Blogger Blogger Templates create by Deluxe Templates. WP by Masterplan