27.8.09

La Roux

La Roux: Sono un duo inglese che si rifà all'electro-pop degli anni '80. Lei ha appena 20 anni e hanno fatto furore quest'anno in Inghilterra. Scoperti da poco. Mi garbano molto.

5 commenti:

Angelica S. ha detto...

ne avevo sentiti parlare...il fatto è che non tutte queste modelle che fanno tutti i mestieri del mondo non mi convincono...sarò prevenuta, però pare che siano tutte wonder women...bah, forse mi ricrederò :)

Anonimo ha detto...

Ma intendi modella ragazza che sfila o modella ragazza immagine di bell'aspetto dai molteplici usi commerciali?
Beh guarda...nn so quanto di tutte queste abbiano reale talento (ma non mi sembra questo il caso. Non la vedo sculettare o esibire il corpo come una qualsiasi Rihanna o Britney), ma il prodotto che ne viene fuori funziona. Sempre secondo il mio modesto modestissimo parere :)

Angelica S. ha detto...

ti dirò ,che questa criminologa non convince sempre...e capisco perchè se ne parli poco.
Però ti dico che ci sn numerosi fumetti italiani che meritano di essere letti ,a partire dal signor Diabolik!
cmq ,diamo altre chance a Julia...chissà,forse si redime ^^

cmq sia c'è una cosa che mi garba dei nostri reciproci blog...il fatto che si veng a conoscenza di cosa sempre nuove...io per esempio ora sto cercando di procurarmi il film che hai suggerito la scorsa volta, e di trovarne altri dello stesso regista.
Tu, come Suami, rendi veritiere alcune mie teorie che magari esporrò (per la felcità di chi di studio e lavoro non ne ha abbastanza :P) in disagiomentalenumero66.blogspot

ergo, a presto ;)

Anonimo ha detto...

Io mi sto procurando Barbarella invece :)

Devo dire che lo stimolo che mi davano pochi ma buoni blogger come te Suami e Filippo mi hanno spinto a trasferirmi da quel becero Live Space a qui. E quindi sn contento di questa reciproca stimolazione :).
Beh..resto in attesa di queste teorie! Alla prossima :P

Anna ha detto...

Ho visto per la prima volta il video dei LaRoux quasi cinque mesi fa dietro uno schermo londinese. Erano circa le 10 del mattino ed io e il mio ragazzo ci preparavamo ad un'altra giornata da turisti con la musica in tv a palla, quando esco dal bagno con lo spazzolino in bocca e saltellando per la cucina mi incanto davanti allo schermo. "In for the kill" ci è piaciuta fin da subito e in poco meno di una settimana l'abbiamo ascoltata in radio almeno altre 30 volte. L'adoro! Qui in Italia ho dovuto aspettare un pò per ascoltarla, ma è diventata a tutti gli effetti la canzone-nostalgia di Londra 2009...sigh!

Posta un commento

 
Copyright 2009 Uno stupido costume da uomo. Powered by Blogger Blogger Templates create by Deluxe Templates. WP by Masterplan