31.8.09

Desperate Laura Palmer!


Che l'autore di "Desperate Housewives" fosse un fan di "Twin Peaks" era abbastanza chiaro dall'impostazione della prima stagione e dall'introduzione dell'amato Ispettore Dale Cooper nel ruolo di secondo marito di una delle casalinghe. Ma questa chicca mi ha lasciato davvero...estasiato!! :D
Sheryl Lee, l'attrice che ha dato il volto alla sciagurata posseduta Laura Palmer, aveva interpretato l'altrettanto sciagurata Mary Alice nell'episodio pilota delle casalinghe... Perchè altrettanto sciagurata? Mary Alice si suicida nel primo episodio dando via alla risoluzione del mistero nell'arco della prima stagione. Successivamente la Lee rifiutò di interpretare per la seconda volta una defunta e l'episodio fu rigirato con un'altra attrice.
Ecco una testimonianza video (in spagnolo!) di questa curiosa sostituzione... Ma povera Laura!!! Quante volte ti hanno fatta morire?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao! Sono Sacco, creatore e gestore di "Ricette Blog". Mi farebbe molto piacere se accettassi la mia proposta di scambio link, fammi sapere. ;-)

Blogroll di "Ricette Blog"

Angelica S. ha detto...

we che per fare il morto ci vuole un'arte che solo pochi hanno!

XD

Anonimo ha detto...

@ Francè
Ciao Francesco, grazie per i complimenti "originali". :-)
Ho inserito il tuo blog nel blogroll di "Ricette Blog" e mi sono unito ad i tuoi lettori fissi. Un saluto!

Anna ha detto...

Eheheh, sì Francesco, è vero. Ho approfittato di alcuni chiarimenti di grafica per il restyling del mio blog. Quanto all'header non so perchè, le ho provate tutte ma non riesco ad eliminare quelle Arthemia, uff!

Posta un commento

 
Copyright 2009 Uno stupido costume da uomo. Powered by Blogger Blogger Templates create by Deluxe Templates. WP by Masterplan