19.8.09

Un regalo alle 4



Proprio nel post di benvenuto a questo blog dicevo di avere una visione diversa dell'amicizia rispetto a quella di qualche anno fa. Ad un'idea pura incondizionata di questo rapporto, si stava sostituendo l'idea che come qualsiasi altra relazione sociale, anche l'amicizia a volte dovesse piegarsi a convenzioni o compromessi. Un cinismo sempre più dilagante insomma.
Ma come si fa a restare di questa idea quando facendo le 4 di notte raccontandosi, un amico regala le sue lacrime preziose perchè gioisce della tua felicità? Ti senti fortunato. Augureresti a chiunque un amico così. E ti senti leggero, inconsistente, gonfio di felicità.

Io voglio bene al mio amico Gianni :)

2 commenti:

Angelica S. ha detto...

@Francesco: si, hai pure ragione ...cmq se sono preziosi la,perderli rode eccome! però il tipo era da sentire! le risate abbondavano!era il tipico pugliese che gastima! però un pò mi dispiace...quasi quasi faccio una petizione perchè il comune gli fornisca degli occhiali da sole...

:)

e cmq, amici così sono una rarità...tienitelo streto ;D

Anna ha detto...

E questa foto quanto è bella???
Ha ragione Zazie: tienitelo stretto!!!
Anch'io mi reputo fortunata: ho una banda di matte per amiche (Zazie è la portabandiera:P)e non le cambierei per nulla al mondo!

P.s. Ho risposto alla tua mail con tuuuutte le spiegazioni che cercavi e una chicca in più ;)

Posta un commento

 
Copyright 2009 Uno stupido costume da uomo. Powered by Blogger Blogger Templates create by Deluxe Templates. WP by Masterplan