11.9.09

Jacko Tributes


In questi giorni in cui tutti i mass media si danno gran da fare nel commemorare il buon Milke (o approfittarne x riempire i salotti televisivi di inizio stagione), preferisco parlare dell'altro Michael... Questi giorni sono stati realizzati due trailer che lo riguardano.
Il primo è uno degli spot per gli Mtv Music Awards '09 che si terranno tra due giorni e che saranno dedicati alla sua commemorazione. Doveroso da parte della festa della musica pop, genere che possiamo dire Michael ha ri-fondato. E questo spot è un omaggio semplice, delicato, elegante ed efficace. Mi ha conquistato.
L'altro invece è il trailer ufficiale di "This is it", il film-documentario in uscita il prossimo 30 ottobre e che mostrerà gli ultimi gioni di vita del Re, nonchè spezzoni delle prove ecc... Orribile! Con quelle immagini e quella musica sembra lo spot per le selezioni di un talent show più che un film commemorativo... Abbastanza inquietante. Vedremo che ne sarà di questo documentario, se saprà rispettare l'essenza di Michael Jackson o sarà solo l'ennesima ghiottissima occasione per far soldi con il suo nome.



0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright 2009 Uno stupido costume da uomo. Powered by Blogger Blogger Templates create by Deluxe Templates. WP by Masterplan