11.1.10

LOST: -23 all'incontro col destino!


Ormai manca davvero poco alla stagione conclusiva di LOST, una serie tv che nel bene e nel male ha ridisegnato completamente il modo di concepire un prodotto seriale per la tv, portandolo a standard qualitativi pari se non spesso superiori a quelli cinematografici.
In 5 anni se ne sono dette e viste davvero tante e la speranza di tutti è che avremo un finale DEGNO di questo nome, dove le centinaia di relazioni, misteri, indizi e personaggi seminati in 5 stagioni abbiano una spiegazione razionale ed esaustiva. Una vana speranza? Chi lo sa... Solo tra qualche mese scopriremo se avremo seguito la più appassionante delle storie o sprecato tante ore della nostra vita XD

Nel frattempo, nonostante il divieto assoluto da parte della ABC di mostrare qualsiasi fotogramma dai nuovi episodi, la campagna pubblicitaria si sta facendo pressante.
Nell'ordine sono usciti

L'ultimo di una serie di poster d'autore che pare contenga indizi sul finale della stagione

Una campagna promozionale che permette agli spettatori di ABC di ricevere i primi minuti della premiere in una chiavetta usb della Dharma (questo si che è viral marketing serio!)


Ed infine il cast dei protagonisti in una foto stile "L'ultima Cena" e se conosciamo un po' gli autori della serie, le posizioni che ciascuno occupa al tavolo non saranno di certo casuali!


E dopo che Obama in persona ha deciso di spostare il suo discorso per non andare in onda contemporaneamente a LOST, non ci resta che aspettare pazientemente magari facendo un bel ripassino.... Come?
Ecco 5 stagioni in 8 minuti! :)


2 commenti:

Roberto ha detto...

Fortunatamente l'ho visto.....perchè se mi dovessi basare solo sul filmato, col mio inglese non ci ho capito nulla!! ;)

PS: mmh...quell'ultima cena mi inquieta...

Anonimo ha detto...

Eheh...si diciamo che è un ripasso ino ino, utile solo a chi conosce la serie.
Ultima cena inquietante si, ma efficace. Anche se hanno usato la stessa strategia per altre serie in passato...
Ps: mi hai eliminato fa facebook? XD
Ciao!

Posta un commento

 
Copyright 2009 Uno stupido costume da uomo. Powered by Blogger Blogger Templates create by Deluxe Templates. WP by Masterplan