7.1.10

Saluto il 2009 in musica!


Lo so, è appena passata l'Epifania ma solo ora mi trovo a pensare all'anno che è passato e a quello che deve iniziare.

L'aver fatto un esame a ridosso delle festività mi ha catapultato direttamente nel ciclone natalizio e queste due settimane sono volate senza accorgermene tra le classiche mangiate, i ritrovi con gli amici, le sfiancanti partite a carte, quelle più divertenti alla Wii, il palaghiaccio (chetepossino'), una serata in piazza a Capodanno e una ghiotta calza... In queste ultime due notti però sono completamente sopraffatto dall'ansia per questo 2010 imminente e alle scelte che esso comporterà iniziando da che cavolo di esame iniziare a studiare al più presto alla ben più importante scelta del tirocinio... Dove, come, chi, cosa, perchè?! Aaaaaaaah... spero solo che non sia una replica del 2007. Se vivo il secondo tirocino comeil primo, è ufficiale... ci lascio le penne :)

Ma ora un ultimo pensiero va a questo 2009 appena trascorso, tanto veloce, tanto pieno... Non ho fatto il classico bilancio di fine anno, i pro, i contro.... Ho imparato a vivere con più spensieratezza, senza venir meno sia alle cose importanti che a quelle futili. Di questo 2009 ricorderò una nuova impennata alla mia carriera universitaria (siamo a -4), conferme e crisi dei rapporti come sempre, una bella quanto travagliata vacanza, un'estate "furiosa", i nuovi colleghi di facoltà che ahimè avrei voluto frequentare di più e il mio primo lavoretto: un modo per occupare il tempo libero (poichè è tanto...:P), per mettere in pratica le mie passioni e per tenersi sempre un piano B! ;)
Vedremo fino a che punto questo 2010 mi permetterà di conciliare tutto senza sacrificare nulla...

Un anno estremamente positivo quindi, in cui ha dominato la spensieratezza rispetto ad anni passati e per questo voglio salutarlo in musica con questo mash-up delle 25 top Billiboard Hits del 2009! Buon anno a tutti!


4 commenti:

Angelica S. ha detto...

hai fatto bene a viverti le feste ;)
in bocca al lupo per le tue scelte....!!!

ps: abbiamo lo stesso template, neeeeee :PPP

Anonimo ha detto...

Neee Angè non avevo fatto proprio caso perchè i tuoi post li leggo sempre dal google reader!
Evabbè pazienza, con 150 che ne hai cambiati di template prima o poi doveva capitare uno uguale XD

Così i blog sono ancora + "gemellati" ahah.

Buon anno e in bocca al lupo per tutto anche a te :))

Angelica ha detto...

fràààà come hai fatto a cambiare l'header??? nel codico html cosa devo cercare??? che disperationnnnn

Anonimo ha detto...

Cerca

#topbanner {
-moz-background-clip:border;
-moz-background-inline-policy:continuous;
-moz-background-origin:padding;
background:transparent url(INDIRIZZO DELL'IMMAGINE) no-repeat scroll 0 0;
border-bottom:1px solid #999999;
height:125px;

E poi cambia le dimensioni a height come ti aggradano :)
Ho tentato anche di cambiare lo sfondo, ma impresa fallimentare perchè questo bianco non è uno sfondo ma un'immagine e se la sostitusico fa un papocchio assurdo!

Posta un commento

 
Copyright 2009 Uno stupido costume da uomo. Powered by Blogger Blogger Templates create by Deluxe Templates. WP by Masterplan